Metti ordine nella tua cucina

Organizza la tua cucina con questi quattro semplici prodotti che ti presentiamo. Sarà piacevole trovare tutto in ordine.

¿Con cuál te quedas?

Portaspezie a 3 ripiani Titane

Metti in ordine la tua cucina con i ripiani per contenitori di spezie da fissare alla parete o all’interno dei mobili della cucina. Questo portaspezie è ideale per conservare tutti i tipi di barattoli di spezie e condimenti in un luogo con facile accesso.

Si compone di 3 ripiani e 2 profili con più fori che permettono di variare la posizione dei ripiani. L’installazione dei profili è molto semplice grazie alle viti.

I tre ripiani sono prodotti con un filo piatto molto elegante e con alla base un piano sottile, tutto in finitura grigio antracite.

Portaspezie a 3 ripiani Supra

Affinché tu possa scegliere il modello che ti piace di più, ti mostriamo un altro portaspezie prodotto con un tondino di acciaio cromato. È composto da 3 cestelli indipendenti che si possono fissare ovunque tu desideri.

Puoi fissarlo alla parete o all’interno dei mobili della cucina. Questo portaspezie è ideale per conservare i contenitori per le spezie o altri piccoli accessori in un luogo dal facile accesso. L’installazione di ogni cestello è molto semplice ed avviene tramite l’uso di 2 viti.

Divisori per cassetti

Organizza i tuoi mobili con questo set di separatori per cassetti regolabile. Consentono di ottimizzare e ordinare lo spazio interno dei tuoi cassetti della cucina, bagno, stanza, ecc.

Questi divisori per cassetti sono ideati per moduli da 600mm o 900mm di larghezza. Hanno il vantaggio che si possono adattare ad altre larghezze inferiori tagliando i profili di alluminio inclusi.

Sono compatibili con le astine quadrate della gamma Vertex e Concept di Emuca. Inoltre, sono facili da montare perché non richiedono l’utilizzo di particolari attrezzi.

Puoi trovarli nella finitura bianco o grigio antracite.

Portaposate Optima

Non dimenticarti i nostri portaposate Optima per organizzare i tuoi attrezzi da cucina, potrai trovare la misura desiderata per il tuo cassetto. Creando molti spazi idonei a raccogliere tutte le posate e tanti altri strumenti necessari nella tua cucina.

È disponibile nella misura universale per moduli da 30, 35, 40, 45, 50, 60, 70, 80, 90 ,100 e 120. Inoltre, ti offriamo il portaposate su misura per i diversi cassetti Emuca nelle diverse profondità, spessori di pannello e finiture.

Ti è piaciuto? Condividi

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Nueva llamada a la acción

Social Media

Vuoi conoscere le ultime novità?

Categoria

Ultimi Post

Post collegati

Concepta3

Il sistema Concepta3 è la soluzione perfetta per le zone giorno open space e offre porte scorrevoli a scomparsa che scompaiono in un piccolo spazio

Leggi di più [+]
Iscriviti alle notifiche
Ti sei iscritto alle notifiche
Hai bloccato le notifiche
Clicca per scoprire le notifiche
Grazie per l'iscrizione
Ti sei iscritto alle notifiche
Non riceverai più notifiche
Amministratore delle notifiche del sito
ISCRIVITI
NON ISCRIVERTI
Sblocca le notifiche
Segui queste istruzioni per consentire le notifiche: