Maniglie di tendenza per il design dei mobili della casa

Emuca Handles

La nostra gamma di maniglie riflettono la  tendenza del mercato, con un’inconfondibile aria vintage o moderna, capace di creare ambienti unici nei mobili della cucina, del bagno o in qualsiasi altra stanza della casa. 

Maniglie vintage

Le maniglie vintage di Emuca sono realizzate in zamak e sono  l’opzione ideale per mobili con uno  stile rustico, classico o coloniale. I modelli in finiture dorate, titanio o nere, sono una tendenza in crescita poiché consentono di progettare spazi più sofisticati e lussuosi.

In questa selezione di nuove maniglie disponiamo di finiture dorate come l’oro antico (55) nelle maniglie  Doha e Mombasa, o nel pomello  Adana.  Abbiamo, inoltre, la finitura bronzo (08) nei pomelli  Tangier e Luanda.

Per quanto riguarda le finiture scure, troviamo il  laccato nero  (14) disponibile in tutte le maniglie Lagos e Accra, utilizzate in mobili  tipo librerie. Come novità, evidenziamo la finitura  in titanio satinato (57) nella maniglia  Damasco e, grigio scuro (56), nel pomello Beirut che inoltre è disponibile in laccato nero (14).

Offriamo entrambe le finiture in maniglie come Casablanca in laccato nero (14) e oro antico (55) e il pomello Varadero in titanio (52) e oro antico (55).

Il contrasto che si crea tra queste maniglie vintage e le parti frontali degli armadi e cassetti bianchi o neri risulta molto elegante. Aggiungere qualche altro elemento dello stesso materiale, come rubinetteria o lampade, contribuirà a creare una decorazione equilibrata con digrande impatto e di lusso.

Maniglie moderne

Le maniglie moderne si distinguono per le loro nuove finiture realizzate in zamak, dove troviamo modelli allungati dalle marcate linee rette. Un’altra opzione può essere optare per due tipi di maniglie, un tipo nella parte superiore ed  un altro diverso per la parte inferiore.

Disponiamo di un’ampia scelta di maniglie nuove in finiture argentate come il cromato (11) nella maniglia Syracuse, il nichel satinato (51) nella manigli Kansas o il cromato opaco (64) nella maniglia Veracruz che va incastonata nel mobile. 

Offriamo varie finiture nei pomelli come Springfield in cromato (11) e nichel satinato (51), Burton anch’esso in finitura nichel satinato (51), o il pomello Portland in cromato (11), laccato nero (14) e cromato opaco (64). Spicca il pomello, un chiodo incastonato nel mobile con finitura laccata nera (14) o nichel satinato (51).

Relativamente alle finiture scure,  troviamo il laccato nero (14) disponibile nelle maniglie Miami e Cleveland, o nel pomello Panama.  Come novità, evidenziamo la finitura  titanio (52) nella maniglia Baltimore, inoltre disponibile nella versione cromato (11). Infine, troviamo la maniglia  Osaka realizzata in alluminio progettata con la nuova finitura  grigio scuro (56).

Tutti i modelli dispongono di filettatura metrica al loro interno e delle viti M4 necessarie per la loro installazione. Inoltre, vengono imballati singolarmente per evitare colpi e graffi.

Noi di Emuca ti offriamo un’ampia scelta di  maniglie.  Vuoi progettare mobili unici, che riflettano la tua personalità? In questo caso, la scelta dei piccoli dettagli, come le maniglie vintage per il mobili, ti aiuterà ad ottenere lo spazio che cerchi. Contattaci!

Scopri il nostro catalogo di Maniglie per mobili:

Emuca Handles

Ti è piaciuto? Condividi

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Nueva llamada a la acción

Social Media

Vuoi conoscere le ultime novità?

Categoria

Ultimi Post

Post collegati

Concepta3

Il sistema Concepta3 è la soluzione perfetta per le zone giorno open space e offre porte scorrevoli a scomparsa che scompaiono in un piccolo spazio

Leggi di più [+]
Iscriviti alle notifiche
Ti sei iscritto alle notifiche
Hai bloccato le notifiche
Clicca per scoprire le notifiche
Grazie per l'iscrizione
Ti sei iscritto alle notifiche
Non riceverai più notifiche
Amministratore delle notifiche del sito
ISCRIVITI
NON ISCRIVERTI
Sblocca le notifiche
Segui queste istruzioni per consentire le notifiche: