Imprescindibili per il tuo armadio

emuca wardrove

Scopri gli accessori per organizzare i tuoi armadi e le cabine armadio

1- Portapantaloni doppio estraibile per armadio

Questo organizer ti aiuterà a mantenere i pantaloni sempre ordinati nel tuo armadio o nella tua cabina armadio, con una capacità di 18 pantaloni. È dotato di guide ad estrazione totale e 9 barre su ogni lato, che includono gomme antiscivolo in plastica che impediscono al pantalone di scivolare dalla barra.

Il suo design in filo di acciaio cromato si adatta a qualunque stile di armadio, oltre ad assicurarne la durabilità. È caratterizzato dalla sua facile installazione nel mobile mediante le viti incluse, in spazi interni con una larghezza minima di 700 mm.

2- Portacravatte largo estraibile per armadio

Pratico portacravatte largo laterale estraibile con capacità fino a 36 cravatte, è ideale per mettere in ordine l’interno dell’armadio. Si estrae per facilitarne l’accesso ed avere sempre a portata di mano le cravatte.

La sua installazione risulta facile ed agevole, senza particolari lavorazioni, semplicemente avvitandolo nel mobile mediante le viti incluse nel kit. Richiede una profondità minima di 480 mm nel laterale dell’armadio o della cabina armadio.

3- Supporti per mensole in vetro

Questi supporti per mensole di vetro conferiscono leggerezza ed eleganza ai mobili della casa, armadi, bagno e cucina. Sono progettati nella finitura cromata o nichel satinato e ideati per praticare avvitature nel mobile o sulla parete. 

Dotati di un piccolo dado nella parte inferiore è sufficiente una goccia di silicone, per adattare il vetro ed evitare scivolamenti.

Ti è piaciuto? Condividi

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Nueva llamada a la acción

Social Media

Vuoi conoscere le ultime novità?

Categoria

Ultimi Post

Post collegati

Concepta3

Il sistema Concepta3 è la soluzione perfetta per le zone giorno open space e offre porte scorrevoli a scomparsa che scompaiono in un piccolo spazio

Leggi di più [+]
Iscriviti alle notifiche
Ti sei iscritto alle notifiche
Hai bloccato le notifiche
Clicca per scoprire le notifiche
Grazie per l'iscrizione
Ti sei iscritto alle notifiche
Non riceverai più notifiche
Amministratore delle notifiche del sito
ISCRIVITI
NON ISCRIVERTI
Sblocca le notifiche
Segui queste istruzioni per consentire le notifiche: