Gola Gold. Finitura oro.

Scoprite il profilo Gola in finitura ORO.

Gli accessori di un certo colore aggiungono valore alle vostre creazioni e fanno risaltare il design. Noi aggiungiamo la finitura ORO, che ha fatto tendenza negli ultimi tempi e conferisce uno stile elegante e sofisticato alla vostra cucina. Il sistema Gola è un sistema per mobili da cucina che evita l’uso di maniglie per proporre un design minimalista. Entrambe le finiture, oro e nero, aggiungono carattere e personalità alle vostre creazioni, accentuando e ampliando il look della vostra cucina. L’apertura dei cassetti avverrà in modo confortevole senza l’uso di maniglie. ESTETICA + FUNZIONALITÀ.

Gola

I profili Gola sono realizzati in alluminio e sono disponibili in diverse finiture.

I profili Gola sono realizzati in alluminio e sono disponibili in diverse finiture. Il sistema di profili Gola è un modello di maniglie invisibili per mobili da cucina, che elimina la classica maniglia che si trova sulle ante di armadi e cassetti. Questi danno la sensazione di spazi ampi senza ostacoli visivi. Con i profili Gola si elimina qualsiasi tipo di maniglia o pomello su cassetti e armadi. Questo conferisce ai mobili della cucina un aspetto liscio, senza sporgenze per l’apertura e la chiusura.
Nueva llamada a la acción

Ti è piaciuto? Condividi

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Nueva llamada a la acción

Social Media

Vuoi conoscere le ultime novità?

Categoria

Ultimi Post

Post collegati

Concepta3

Il sistema Concepta3 è la soluzione perfetta per le zone giorno open space e offre porte scorrevoli a scomparsa che scompaiono in un piccolo spazio

Leggi di più [+]
Iscriviti alle notifiche
Ti sei iscritto alle notifiche
Hai bloccato le notifiche
Clicca per scoprire le notifiche
Grazie per l'iscrizione
Ti sei iscritto alle notifiche
Non riceverai più notifiche
Amministratore delle notifiche del sito
ISCRIVITI
NON ISCRIVERTI
Sblocca le notifiche
Segui queste istruzioni per consentire le notifiche: