Carica batterie wireless per telefoni cellulari integrati nell’armadio

mobile charger Emuca

I carica batterie wireless per cellulari integrati nell’armadio sono un accessorio sempre più richiesto dai clienti e un progresso tecnologico che semplifica la vita.

È molto comodo e funzionale per caricare il cellulare o il tablet senza bisogno di cavi o spine, dal mobile più accessibile della casa, in camera da letto, in ufficio o in soggiorno.

Possiamo anche installare caricatori wireless in mobili di spazi pubblici, in modo che siano sempre accessibili in hotel, aeroporti, sale d’attesa, biblioteche o ristoranti.

Questi caricatori consentono la ricarica di dispositivi elettronici utilizzando la tecnologia wireless Qi, che consente la ricarica wireless di qualsiasi dispositivo compatibile con questo protocollo.

In Emuca ti offriamo due modelli di carica batterie wireless Airless in base alla loro installazione visibile o invisibile nel mobile. Entrambi sono forniti in kit per facilitare l’installazione, con un cavo USB da 2 me un alimentatore 100 ~ 240V AC 50-60Hz collegabile alla rete.

Carica batterie wireless Airless

Il caricatore wireless airless  è progettato per caricare il tuo telefono cellulare o tablet in modo visibile e accessibile  sui mobili. Il suo assemblaggio è molto semplice poiché richiede solo una lavorazione di Ø80mm per poter incorporare il caricatore. Ha anche una base gommata antiscivolo per evitare che il dispositivo si sposti.

Carica batterie wireless Airless nascosto

Il caricatore wireless nascosto Airless è una soluzione per ricaricare il tuo cellulare o tablet invisibile e nascosto nei mobili. Può essere installato dietro una tavola di legno, rimanendo invisibile sulla superficie del mobile.

Si raccomanda che la distanza tra il caricatore e il dispositivo non superi i 3 mm con una lavorazione di Ø80mm per poter incorporare il caricatore. Ha anche un doppio nastro ogni 3M per un fissaggio stabile e semplice.

Ti è piaciuto? Condividi

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Nueva llamada a la acción

Social Media

Vuoi conoscere le ultime novità?

Categoria

Ultimi Post

Post collegati

Concepta3

Il sistema Concepta3 è la soluzione perfetta per le zone giorno open space e offre porte scorrevoli a scomparsa che scompaiono in un piccolo spazio

Leggi di più [+]
Iscriviti alle notifiche
Ti sei iscritto alle notifiche
Hai bloccato le notifiche
Clicca per scoprire le notifiche
Grazie per l'iscrizione
Ti sei iscritto alle notifiche
Non riceverai più notifiche
Amministratore delle notifiche del sito
ISCRIVITI
NON ISCRIVERTI
Sblocca le notifiche
Segui queste istruzioni per consentire le notifiche: