Appendiabiti e accessori per guardaroba

Lift pull down wardrobe rail

Piccoli dettagli come appendini e accessori per il guardaroba sono la chiave per ottenere un design unico nella tua camera da letto. Con i mobili e i complementi di arredo Emuca potrai aggiungere comfort, funzionalità ed estetica ai tuoi ambienti.

Appendiabiti pieghevole Hang

L’appendiabiti pieghevole Hang Closet consente un accesso senza sforzo alle aree più alte dell’armadio. Si distingue per la sua nuova finitura nera, che insieme al grigio cromo o al marrone moka, sono l’ultima tendenza nel design di guardaroba e camerini.

È progettato per abbinarsi agli accessori per guardaroba come porta pantaloni, scarpiere, barre per guardaroba e altri accessori che ti aiuteranno a migliorare i design personalizzati del tuo guardaroba. 

Appendiabiti pieghevole Sling

Scopri l’appendiabiti pieghevole Sling che sfrutta al massimo lo spazio per posizionare gli appendiabiti nella parte superiore dell’armadio. Con il suo design elegante con finitura cromata, bianca o titanio, potrai anche dare un tocco moderno al tuo guardaroba o al tuo camerino.

Video correlati:

Ti è piaciuto? Condividi

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Nueva llamada a la acción

Social Media

Vuoi conoscere le ultime novità?

Categoria

Ultimi Post

Post collegati

Concepta3

Il sistema Concepta3 è la soluzione perfetta per le zone giorno open space e offre porte scorrevoli a scomparsa che scompaiono in un piccolo spazio

Leggi di più [+]
Iscriviti alle notifiche
Ti sei iscritto alle notifiche
Hai bloccato le notifiche
Clicca per scoprire le notifiche
Grazie per l'iscrizione
Ti sei iscritto alle notifiche
Non riceverai più notifiche
Amministratore delle notifiche del sito
ISCRIVITI
NON ISCRIVERTI
Sblocca le notifiche
Segui queste istruzioni per consentire le notifiche: