Accessori per armadio di colore nero

Wardrobe Emuca

Gli accessori per armadi di colore nero sono l’ultima tendenza nel design degli armadi per camere da letto e guardaroba. Ecco perché in Emuca abbiamo ampliato la nostra gamma per offrirti la migliore selezione di accessori per armadi di colore nero.

Kit di guide per armadi in colore nero

Ora proponiamo i kit di guide per guardaroba Silk e la guida di Ø28 in colore nero, una finitura di grande tendenza nel design di armadi e guardaroba. Sono progettati per combinarsi con gli accessori dell’armadio come l’appendiabiti Hang, i profili a strisce a LED Lynx e altri accessori che ti consentiranno di migliorare i tuoi progetti di guardaroba su misura.

Supporti per barra da armadio Luxe in colore nero

Da oggi in poi potrai installare negli armadi anche la barra appendiabiti Luxe in colore nero, progettata per la struttura Zero. Infatti da ore è possibile grazie all’incorporazione nella stessa finitura di vernice nera testurizzata dei nuovi set di supporti laterali, centrali e d’angolo, che includono la vite M6x40 per il montaggio superiore.

Appendiabiti rimovibili di colore nero

In linea con le tendenze dell’industria del mobile, abbiamo aggiunto alla gamma gli appendiabiti estraibili Keeper e Self in colore nero. Questi permettono di organizzare in modo efficiente lo spazio all’interno di armadi e guardaroba, facilitando l’accesso alle grucce. In questo modo, potrai creare il tuo armadio o guardaroba su misura con tutti gli accessori in colore nero.

L’appendiabiti estraibile Keeper permette di organizzare in modo efficiente lo spazio all’interno degli armadi e cabine armadio, facilitando l’accesso delle grucce. 

L’appendiabiti estraibile Self permette di organizzare in forma efficiente lo spazio all’interno degli armadi e cabine armadio facilitando l’acceso delle grucce specialmente nell’arredo giovanile, dove è facile trovare armadi di grande profondità con i letti integrati. 

Appendiabiti da parete pieghevole in colore nero

Questo appendiabiti pieghevole presenta un design rettangolare adattabile a qualsiasi stanza della casa, con una finitura verniciata di nero che è di tendenza nella progettazione degli spazi. Si distingue per la sua funzionalità in quanto si piega a 90º per appendere oggetti e si ripiega per risparmiare spazio quando non viene utilizzato, rimanendo praticamente piatto. Dispone anche un gommino antiscivolo nella zona di sospensione, per una migliore presa.

Offre tre tipi di installazione, avvitato al muro, avvitato a un mobile o incollato. A questo scopo, sono inclusi viti e tasselli da muro, viti per legno e nastro biadesivo. Il suo carico massimo raccomandato è di 6 kg per l’installazione con viti e 2 kg per l’installazione con adesivo.

Ti è piaciuto? Condividi

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Nueva llamada a la acción

Social Media

Vuoi conoscere le ultime novità?

Categoria

Ultimi Post

Post collegati

Iscriviti alle notifiche
Ti sei iscritto alle notifiche
Hai bloccato le notifiche
Clicca per scoprire le notifiche
Grazie per l'iscrizione
Ti sei iscritto alle notifiche
Non riceverai più notifiche
Amministratore delle notifiche del sito
ISCRIVITI
NON ISCRIVERTI
Sblocca le notifiche
Segui queste istruzioni per consentire le notifiche: