Abbiamo ampliato la gamma di gambe e accessori per tavoli

Feet Emuca

Abbiamo ampliato la gamma di gambe per tavoli e accessori che offriamo in Emuca. Il successo è garantito grazie alla sua funzionalità ed estetica adattabile a qualsiasi ambiente della casa, cucina, soggiorno o bagno.

Si distinguono per la loro fabbricazione in acciaio dipinto nei colori  nero o bianco, una tendenza al rialzo nel design del mobile perché permette di creare spazi più sofisticati. Il contrasto che si crea tra le gambe  e i piani in legno è molto elegante.

Gambe per il tavolo

Scopri i quattro modelli di gambe per tavolo  progettati per creare tavoli dal design originale. Puoi abbinare queste gambe al piano che più ti piace per creare tavoli su misura e soluzioni che si adattano allo spazio disponibile.

Inoltre il suo montaggio è molto semplice, basta avvitare la gamba al tavolo con le viti comprese nella fornitura. Inoltre include anche dei fermi per evitare segni sul pavimento.

Il set di due gambe quadrate per tavolo ha una forma rettangolare molto robusta, disponibile con un’altezza fissa di 720 mm e due larghezze a scelta tra 600 mm o 800 mm. Ideale per tavoli da cucina o sala da pranzo.

Inoltre il set di due gambe per il tavolo Cross ha una forma a croce robusta e stabile, con un’altezza fissa di 695 mm e  una larghezza di 695 mm,  perfetta per i tavoli da cucina o da pranzo.

Il set di quattro gambe per tavolo Hairpin con tre aste di forma circolare con un-altezza di 710 mm, disegnate per i tavoli multiuso.

Mentre il set di quattro gambe del tavolo Hairpin con due aste di forma circolare con un’altezza di 400 mm per tavoli ausiliari.

Meccanismo di sollevamento per tavolino centrale

Questo meccanismo di sollevamento  per tavolino centrale trasforma un semplice tavolino in un pratico tavolino multifunzionale per poter mangiare, leggere o lavorare dal divano.

Le sue molle consentono di sollevare la superficie del tavolo fino a 135 mm e di mantenerlo in posizione sollevata. Puoi anche sfruttare lo spazio sottostante per riporre, ad esempio, il telecomando del televisore.

Sono facili da installare, hanno fori per il fissaggio del mobile con viti, sia sui lati che in alto e in basso. Questo meccanismo per tavolo elevatore è realizzato in acciaio con finitura a laccata nera satinata di alta qualità’ e durevole nel tempo.

Ti è piaciuto? Condividi

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Nueva llamada a la acción

Social Media

Vuoi conoscere le ultime novità?

Categoria

Ultimi Post

Post collegati

Concepta3

Il sistema Concepta3 è la soluzione perfetta per le zone giorno open space e offre porte scorrevoli a scomparsa che scompaiono in un piccolo spazio

Leggi di più [+]
Iscriviti alle notifiche
Ti sei iscritto alle notifiche
Hai bloccato le notifiche
Clicca per scoprire le notifiche
Grazie per l'iscrizione
Ti sei iscritto alle notifiche
Non riceverai più notifiche
Amministratore delle notifiche del sito
ISCRIVITI
NON ISCRIVERTI
Sblocca le notifiche
Segui queste istruzioni per consentire le notifiche: