Emuca vince il Red Dot Award 2022

Emuca Red Dot

Emuca vince il Red Dot Award 2022 nella sezione Miglior Design di Prodotto

Il Gruppo Emuca è stato premiato lo scorso marzo con il Red Dot Award 2022 nella sezione Miglior Design di Prodotto. Questo premio è uno dei più importanti a livello mondiale, incentrato sul riconoscimento del design e dell’innovazione dei prodotti in più categorie. Dalla tecnologia, alla robotica, ai veicoli, tra gli altri.

I prodotti nominati sono sottoposti a una serie di valutazioni esaustive da parte della giuria internazionale di Red Dot, che per alcuni giorni si occupa di valutare le numerose candidature e scegliere così i vincitori. Quelli che vincono il premio vengono pubblicati in un annuario del Red Dot Design, sul web e in varie mostre, ottenendo così un riconoscimento internazionale.
emuca red dot
emuca red dot
emuca red dot
emuca red dot
emuca red dot
Questa volta Emuca ha presentato il suo Zero modular structure, il cui nome è legato alle sue caratteristiche principali: zero tempo, zero strumenti, zero difficoltà. Zero è progettato per facilitare la vostra vita offrendovi infinite possibilità.
Se avete intenzione di metterlo nel soggiorno della vostra casa, come in ufficio, un negozio o anche lo spogliatoio, qualsiasi di queste opzioni è possibile grazie alla sua semplicità e il design che si adatta a tutti i tipi di ambienti. Inoltre, con l’esclusivo sistema di profili Zero Tool non avrete bisogno di alcun attrezzo per il montaggio. Sarete in grado di regolare e posizionare i ripiani senza dover smontare nulla. 
Inoltre, con Zero il peso non sarà un problema perché il sistema di fissaggio che lo compone è appositamente progettato per aumentare la sua forza di fissaggio una volta che il peso sostenuto aumenta. Quindi, se state pensando di incorporare la nostra struttura in uno dei vostri spazi non esitate a scaricare il catalogo web  per ulteriori informazioni.

Ti è piaciuto? Condividi

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Nueva llamada a la acción

Social Media

Vuoi conoscere le ultime novità?

Categoria

Ultimi Post

Post collegati

Concepta3

Il sistema Concepta3 è la soluzione perfetta per le zone giorno open space e offre porte scorrevoli a scomparsa che scompaiono in un piccolo spazio

Leggi di più [+]
Iscriviti alle notifiche
Ti sei iscritto alle notifiche
Hai bloccato le notifiche
Clicca per scoprire le notifiche
Grazie per l'iscrizione
Ti sei iscritto alle notifiche
Non riceverai più notifiche
Amministratore delle notifiche del sito
ISCRIVITI
NON ISCRIVERTI
Sblocca le notifiche
Segui queste istruzioni per consentire le notifiche: