Emuca sui social network: novità e valori aziendali

I social media sono uno strumento potente per poter comunicare al nostro pubblico e ai nostri clienti aggiornamenti e informazioni di ogni tipo sul mondo dell’arredamento. Ecco perché Emuca sui social media funziona così bene.  Ecco perché in Emuca siamo interessati a sfruttare tutte le piattaforme nel modo migliore per creare contenuti di qualità. Da come utilizzare al meglio la ferramenta, a come installare le cerniere e decorare gli spazi.  Può trovare tutto questo e molto altro sui nostri social network. Per andare un po’ più a fondo, le mostreremo cosa mostriamo in ognuno di essi dove siamo presenti. Così potrà scoprire e sfruttare i nostri contenuti in base ai suoi interessi. 

Emuca sui social media: Instagram 

Uno dei social network più popolari per i contenuti audiovisivi in tutto il mondo, probabilmente lo utilizza sempre. In ogni caso, sul nostro profilo può trovare fantastiche immagini di prima mano dei nostri prodotti. Come può installarli e applicarli nei suoi progetti di ristrutturazione o ricostruzione.  Questo è a prima vista, ma abbiamo anche delle bobine e dei video di interviste che facciamo a clienti diretti sulla loro esperienza con la nostra azienda.  Un altro ramo di contenuti che può trovare è costituito da preziose informazioni sui nostri prodotti, dai dettagli, alle curiosità, agli usi, alle tendenze e alle innovazioni. Con collegamenti al nostro blog, in modo che possa ampliare e approfondire le informazioni. 
Nueva llamada a la acción

Facebook 

Su Facebook, che è ancora uno dei social network più utilizzati, può trovare sulla bacheca informazioni rilevanti e tutti gli aggiornamenti della nostra azienda, con link reindirizzati al nostro blog e grandi contenuti audiovisivi che accompagnano il testo.  Se utilizza questo grande social network, potrà scoprire tutto ciò che accade nella nostra azienda, i prodotti innovativi, i nuovi eventi e come ci stiamo evolvendo poco a poco.  Quando sta pianificando un progetto di ristrutturazione, vuole essere aggiornato sulle tendenze che pubblichiamo e se è un venditore non deve perdersi nulla. Essere aggiornati è una delle chiavi del successo e noi di Emuca lo sappiamo, ecco perché abbiamo Emuca sui social network! 

Emuca nei social network: TikTok 

TikTok, il social network che ha guadagnato il maggior numero di utenti negli ultimi anni, è molto interessante. Vale la pena guardare i contenuti divertenti e informativi che si possono ottenere. Da parte nostra, ci proponiamo di mostrare il funzionamento dei nostri sistemi con video di alta qualità.  Siamo anche alla ricerca di clienti che utilizzino i nostri prodotti e carichino video per pubblicare i loro contenuti. Ci piace interagire con i nostri clienti e vederli usare i nostri prodotti.  D’altra parte, se vuole vedere com’è il nostro Showroom, abbiamo alcuni video su ciò che esponiamo. Oltre, naturalmente, alle tendenze attuali e ai nuovi prodotti innovativi che stiamo lanciando sul mercato. 

LinkedIn 

LinkedIn, il social network dedicato all’ambiente professionale, è il più grande nel suo settore, il che lo rende un ottimo strumento per saperne di più su posti di lavoro, opportunità e ricerca di talenti.  Nel nostro profilo del Gruppo Emuca può vedere un lato più imprenditoriale. Dai dettagli delle nostre prestazioni e delle personalità che fanno parte del nostro grande team.  Mostriamo anche i nostri contenuti informativi sui nostri prodotti e sulle nostre innovazioni. Vedrà anche consigli per l’installazione e come utilizzarli negli uffici e negli ambienti commerciali.  Infine, se vuole assistere agli eventi a cui partecipiamo, lì potrà scoprire i nostri interventi futuri, conoscerci di persona ed essere il primo a sapere cosa porteremo sul mercato. 

Pinterest 

Pinterest è un social network che si caratterizza per mostrare grandi idee praticamente in qualsiasi ambito. Noi di Emuca sfruttiamo questa piattaforma per fare lo stesso.  Troverà idee brillanti su come utilizzare o applicare i nostri prodotti, allestimenti, idee di decorazione e molto altro.  In questo social network può trovare anche contenuti stimolanti incentrati sui valori che vogliamo esporre come azienda e che ci identificano.  Se entra nella sezione “salvati” vedrà tutte le categorie ordinate, dove troverà gli eventi che svolgiamo e quelli imminenti, elementi sui nostri uffici e sul nostro team.  La maggior parte di questi contenuti è collegata al nostro blog, quindi potrà approfondire le informazioni contenute nella maggior parte dei post e trovare maggiori dettagli seguendo il link. 

Houzz 

Infine, abbiamo il nostro profilo su Houzz, un social network non molto conosciuto, ma che si concentra sulla nicchia della ristrutturazione, del design e della decorazione della casa.  Qui può trovare dai prodotti alle grandi idee che la aiuteranno a completare o a terminare il suo progetto di ristrutturazione, rinnovo o costruzione nel modo migliore e con l’aiuto di professionisti, come noi.  Abbiamo diverse idee, applicazioni per i nostri prodotti e molto altro ancora, con immagini di alta qualità per consentirle di visualizzare in dettaglio tutto ciò che abbiamo da offrirle nelle soluzioni per la casa. 

Emuca nei social network 

La nostra partecipazione a tutti questi social network e piattaforme è attiva e costante, ci visiti e scopra cosa succede in Emuca, soprattutto se è in fase di ristrutturazione o se è un appassionato di arredamento. 

Ti è piaciuto? Condividi

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Nueva llamada a la acción

Social Media

Vuoi conoscere le ultime novità?

Categoria

Ultimi Post

Post collegati

Concepta3

Il sistema Concepta3 è la soluzione perfetta per le zone giorno open space e offre porte scorrevoli a scomparsa che scompaiono in un piccolo spazio

Leggi di più [+]
Iscriviti alle notifiche
Ti sei iscritto alle notifiche
Hai bloccato le notifiche
Clicca per scoprire le notifiche
Grazie per l'iscrizione
Ti sei iscritto alle notifiche
Non riceverai più notifiche
Amministratore delle notifiche del sito
ISCRIVITI
NON ISCRIVERTI
Sblocca le notifiche
Segui queste istruzioni per consentire le notifiche: