Emuca Made in Italy: scopra la nostra sede in Italia

In Emuca svolgiamo un’infinità di compiti affinché un prodotto passi dalla necessità e dall’idea al cliente finale per il suo divertimento. Siamo designer, produttori, venditori, distributori e sosteniamo l’e-commerce, rendendo più facile per i nostri prodotti raggiungere più case e aziende. È qui che è nata l’idea di Emuca Made in Italy. Per raggiungere un numero sempre maggiore di luoghi, abbiamo uffici in Portogallo, Regno Unito, Francia, Italia e la nostra sede centrale in Spagna. Questo ci ha permesso di avere un contatto più stretto con i nostri clienti e con le tendenze attuali del mondo dell’arredamento. Quindi nei nostri prodotti troverà l’applicazione diretta dei nostri studi e delle nostre ricerche. Generiamo soluzioni e innoviamo, che è ciò che sappiamo fare meglio. Emuca Made in Italy: i centri logistici e i vantaggi che offrono I centri logistici sono spazi che consentono la distribuzione centralizzata dei prodotti Emuca. Consentono di ottenere spedizioni più efficienti e controllate, come ultima parte della catena di approvvigionamento. Ecco perché avere due grandi centri, come quelli che abbiamo in Spagna e in Italia, aumenta notevolmente la nostra infrastruttura operativa, riducendo i tempi di spedizione. Un vantaggio è la razionalizzazione dei processi logistici, per cui oggi possiamo dire che consegniamo gli ordini quasi ovunque in Europa in modo rapido, sia al suo negozio che al suo cliente se ha un e-commerce. Vale la pena notare che ogni centro logistico dispone di una superficie e di un’infrastruttura sorprendenti, con tecnologie avanzate, che abbiamo costruito nella nostra lunga storia, grazie ai clienti che ci sostengono sempre e si affidano alle nostre soluzioni per le loro case.
Nueva llamada a la acción
Emuca in Italia Per ampliare la nostra capacità operativa, da anni lavoriamo all’espansione con la creazione di nuovi centri, non solo per la logistica e la distribuzione, ma anche per la produzione. Ecco perché oggi possiamo dire che realizziamo prodotti Emuca Made in Italy, per servire un pubblico più ampio e in modo più rapido, ampliando la nostra area di azione e la nostra efficacia in tutta Europa. In Emuca siamo impegnati a migliorare e a servire un pubblico più ampio, uno spazio di produzione come questo ci permette di aumentare la copertura degli ordini in parallelo, sia ai clienti finali, sia ai produttori e ai venditori. Come abbiamo raggiunto questo obiettivo? Siamo un’azienda presente sul mercato da oltre 40 anni, che offre soluzioni di alta qualità per spazi domestici e aziendali, innovando in tutti i settori dell’arredamento. La nostra visione ci ha permesso di andare avanti e di sfruttare le nuove tecnologie, come l’e-commerce e le nuove piattaforme digitali, per espanderci e raggiungere più parti d’Europa. Di conseguenza, abbiamo ritenuto necessario espandere la nostra capacità operativa. Mentre la nostra presenza continua a crescere, la popolarità di prodotti come la scatola Vertex ha conquistato coloro che l’hanno provata. Non è stato un lavoro di pochi giorni, abbiamo mantenuto un ritmo costante per tutta la nostra attività. Ecco perché il nostro track record porta questi frutti, che migliorano il servizio per i nostri clienti come lei.
Come gestiamo il trasporto? La gestione dei trasporti è sempre un aspetto critico per garantire un servizio eccellente. Le consegne puntuali e l’integrità dei prodotti sono quel dettaglio finale che parla molto di un’azienda. Per questo motivo collaboriamo con agenzie di spedizione che sono superlative nel loro servizio, garantendo la copertura del territorio europeo in modo ideale. Ci assicuriamo che le aziende soddisfino tutti i requisiti e che la loro filosofia sia in linea con la nostra. Ecco perché ci assicuriamo che le nostre flotte siano rinnovate e rispettose dell’ambiente, cercando di ridurre il più possibile la nostra impronta di carbonio. In questo modo, riusciamo a distribuire in più di 50 Paesi e a costruire una rete di vendita forte e molto efficiente in tutta Europa. Potrà ricevere i suoi prodotti quasi immediatamente. Ecommerce e dropshipping In Emuca siamo impegnati nel commercio digitale. Per questo motivo, sul nostro sito web troverà tutti i nostri prodotti dettagliati in un catalogo vasto e ben sviluppato. Inoltre, cerchiamo di incoraggiare un maggior numero di venditori a offrire i nostri prodotti, fornendo la migliore esperienza di servizio al cliente, assistenza, contenuti educativi, spedizione rapida, assicurazione, ecc. E, naturalmente, i prodotti di alta qualità per cui siamo conosciuti. Il tutto per raggiungere importanti traguardi, come la maggioranza degli ordini effettuati in digitale e che la nostra attività sui canali digitali abbia un impatto sui nostri clienti. Questo ci permetterà di affrontare le sfide del futuro. Sempre a braccetto con la tecnologia e con una visione in armonia con la natura. Acquisti i suoi prodotti presso Emuca Made in Italy Per questo motivo, se sta cercando ferramenta, mobili o qualsiasi altro elemento in questo settore, può essere certo che lo troveremo nel nostro catalogo. Che sia per il suo progetto personale, per il progetto di un cliente o per il suo negozio… Emuca ce l’ha!

Ti è piaciuto? Condividi

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Nueva llamada a la acción

Social Media

Vuoi conoscere le ultime novità?

Categoria

Ultimi Post

Post collegati

Concepta3

Il sistema Concepta3 è la soluzione perfetta per le zone giorno open space e offre porte scorrevoli a scomparsa che scompaiono in un piccolo spazio

Leggi di più [+]
Iscriviti alle notifiche
Ti sei iscritto alle notifiche
Hai bloccato le notifiche
Clicca per scoprire le notifiche
Grazie per l'iscrizione
Ti sei iscritto alle notifiche
Non riceverai più notifiche
Amministratore delle notifiche del sito
ISCRIVITI
NON ISCRIVERTI
Sblocca le notifiche
Segui queste istruzioni per consentire le notifiche: