Emuca è responsabile nei confronti dell’ambiente

emuca box

La nuova funzione di scansione del codice QR di Emuca

Emuca è responsabile nei confronti dell’ambiente e si impegna a ridurre l’impatto ambientale per ridurre la nostra impronta di carbonio. Per questo abbiamo creato una nuova funzione di scansione di codici QR che ti aiuterà ad assemblare gli accessori per mobili Emuca, incoraggiando la digitalizzazione dei file e minimizzando la quantità di carta utilizzata.

Provalo subito!

Tutto il supporto digitale a portata di mano!

Quali sono i vantaggi?

La funzione contiene tutte le informazioni rilevanti per il montaggio dei nostri prodotti. È sempre aggiornata e disponibile, e fornisce tutto l’aiuto necessario per il montaggio degli accessori Emuca.

Questa nuova funzione ti aiuta nei tuoi lavori in qualità di falegname e assemblatore, facendoti risparmiare tempo e garantendo la qualità del montaggio dei tuoi mobili. Puoi catturare il codice QR con il tuo smartphone in qualsiasi momento in modo interattivo e accedere direttamente alle istruzioni di montaggio o al video del prodotto.

Istruzioni per il montaggio

Le istruzioni di montaggio mostrano la procedura di installazione passo dopo passo, e con la nuova funzionalità sono sempre aggiornate e a portata di mano.

Video di installazione

I video mostrano i passaggi necessari per il montaggio e la regolazione dei mobili in modo facile e pratico.

Domande frequenti sulla funzionalità di scansione del codice QR:

Le etichette con il codice QR si trovano su tutte le confezioni dei prodotti Emuca.

Tutti i prodotti Emuca hanno un’etichetta che permette di scannerizzare i codici QR. Nel caso dei prodotti per l’illuminazione, hanno anche delle istruzioni stampate per facilitare il montaggio e rispettare le normative vigenti.

Ricordati di conservare l’etichetta per quando andrai a montare il prodotto e accedere alle istruzioni di montaggio o al video. Se non hai l’etichetta, puoi andare su emuca.com e consultare le informazioni sul prodotto.

La funzione di scansione del codice QR di Emuca è compatibile con tutti gli smartphone con una fotocamera.

Puoi scansionare i codici QR con qualsiasi applicazione di scansione di codici QR, come ad esempio Google Lens.

Apri qualsiasi app per la scansione di codici QR, come Google Lens.

Metti a fuoco il codice con la telecamera, aspetta che lo riconosca e clicca sulla finestra pop-up che apparirà per accedere al contenuto.

Scannerizzando i codici QR puoi visualizzare il video di montaggio su Youtube o le istruzioni di montaggio che sono scaricabili in formato PDF, oppure ti porta al catalogo per consultare le informazioni sul prodotto.

Le istruzioni di montaggio vengono salvate nella cartella di download del tuo smartphone in formato PDF. In questo modo ti sarà facile trovare il file in qualsiasi momento.

Ti è piaciuto? Condividi

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Nueva llamada a la acción

Social Media

Vuoi conoscere le ultime novità?

Categoria

Ultimi Post

Post collegati

Concepta3

Il sistema Concepta3 è la soluzione perfetta per le zone giorno open space e offre porte scorrevoli a scomparsa che scompaiono in un piccolo spazio

Leggi di più [+]
Iscriviti alle notifiche
Ti sei iscritto alle notifiche
Hai bloccato le notifiche
Clicca per scoprire le notifiche
Grazie per l'iscrizione
Ti sei iscritto alle notifiche
Non riceverai più notifiche
Amministratore delle notifiche del sito
ISCRIVITI
NON ISCRIVERTI
Sblocca le notifiche
Segui queste istruzioni per consentire le notifiche: