Emuca continua a scommettere sulla sostenibilità.

Emuca ha inserito pallet di cartone nelle sue spedizioni. I pallet di cartone hanno molti vantaggi tra cui maggiore sostenibilità e rispetto dell’ambiente ed è per questo che li introdurremo nella misura 800×600 e negli ordini di picking. Hanno anche molti altri vantaggi che vogliamo condividere:

  • Imprese innovative allineate con gli obiettivi di sostenibilità 2030. È realizzato con materie prime riciclate al 100% e, inoltre, si può certificare una riduzione dell’impatto ambientale limitando il peso delle spedizioni.
  • Operatività più sicura e veloce, in quanto non presentando schegge o chiodi, può essere afferrato con le mani, evitando ferite. (Upalet (pallet in cartone 800×600) pesa 2 chili contro i 10-15 che può pesarne uno in legno).
  • Trattandosi di pallet più leggeri, le aziende che pagano il trasporto risparmiano sulla fattura
  • Non è necessario alcun documento aggiuntivo per l’esportazione, poiché, a differenza del legno, la carta non necessita di alcun trattamento termico o fitosanitario (ISPM 15), rispettando quindi gli standard internazionali.
  • Il cliente che riceve la merce può smaltire il pallet in un normale contenitore per la carta. Un aspetto molto importante per i negozi o gli stabilimenti.

Ti è piaciuto? Condividi

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Nueva llamada a la acción

Social Media

Vuoi conoscere le ultime novità?

Categoria

Ultimi Post

Post collegati

Iscriviti alle notifiche
Ti sei iscritto alle notifiche
Hai bloccato le notifiche
Clicca per scoprire le notifiche
Grazie per l'iscrizione
Ti sei iscritto alle notifiche
Non riceverai più notifiche
Amministratore delle notifiche del sito
ISCRIVITI
NON ISCRIVERTI
Sblocca le notifiche
Segui queste istruzioni per consentire le notifiche: