Cerniere speciali: soluzioni all’avanguardia sviluppate da Emuca

È incredibile quante facilitazioni possono offrirci i piccoli dettagli. Dai pezzi più piccoli a quelli più ordinari, forniscono molte funzioni che finiscono per rendere più confortevoli gli spazi in cui si abita. Anche un pezzo piccolo come una cerniera speciale può cambiare in meglio i luoghi che apprezzate di più nella vostra casa.

In Emuca, siamo interessati a fornirti i migliori servizi, in modo che tu possa soddisfare tutte le tue esigenze quando si tratta della tua casa. Ecco perché oggi vogliamo parlarvi delle nostre cerniere speciali: il loro uso, le loro possibilità e perché è così importante per voi conoscere le loro diverse caratteristiche e applicazioni.

Nueva llamada a la acción

Cosa sono le cerniere speciali?

Le cerniere speciali sono una selezione di cerniere che abbiamo separato dal resto perché servono molte più funzioni della semplice apertura e chiusura delle porte.  A seconda del materiale del mobile, dell’uso e della posizione, vorrete scegliere diversi tipi di cerniere che possono contribuire non solo alla funzionalità, ma anche alla durata.

Sappiamo che potresti avere molta familiarità con questo argomento. Tuttavia, in Emuca pensiamo che sia importante parlare in dettaglio delle nostre migliori cerniere. Ecco perché abbiamo creato questa compilation: in modo che tu possa considerare tutte le opzioni prima di prendere decisioni importanti per la tua casa. Ecco le migliori cerniere speciali e i loro usi.

Cerniere speciali per cassettiere nichelate:

Tra le cerniere speciali, questa può essere molto utile, poiché è progettata per i vostri mobili tipo cassettiera. Sono fatte di zama e hanno un’elegante finitura placcata in nichel. In questo tipo di mobili, è essenziale avere una cerniera che possa sopportare il peso non di una semplice porta, ma di un’intera scrivania.

Poiché il secretaire è un mobile dinamico, la cerniera deve coprire entrambe le sue sfaccettature. Il design di questa cerniera è stato studiato per garantire che la versatilità del vostro mobile non venga in alcun modo compromessa.

Allo stesso tempo, la sua finitura nichelata abbellisce la scrivania, dandole un tocco di eleganza e raffinatezza degno della tua casa.

Cerniere speciali a scomparsa in ottone naturale:

Le cerniere nascoste sono diventate molto popolari, perché sono molto attraenti dal punto di vista estetico. Non tutti i vostri mobili adempiono a semplici funzioni utilitaristiche: ci sono mobili che sono opere d’arte, e meritano di essere considerati tali. Oltre alla discrezione di queste cerniere e al loro aspetto elegante, hanno una bassa manutenzione.

Così, si abbelliscono i mobili su cui si usano queste cerniere speciali. E, per inciso, la loro pulizia e manutenzione sono molto più accessibili, poiché accumulano meno sporco. L’uso di queste cerniere è aumentato molto, grazie alla loro praticità ed eleganza.

Cerniere per porte interne:

Quando parliamo di porte di vetro, sappiamo quanto sia importante la loro cura e manutenzione. Tuttavia, il momento in cui sono più esposte è durante la loro installazione. Pertanto, quando si tratta di installare una porta di vetro, è essenziale sapere che tipo di cerniera deve essere utilizzato e come deve essere installato per avere successo nella missione.

Queste cerniere speciali, oltre a generare un eccellente contrasto tra il vetro e la sua finitura cromata, sono progettate per tenere saldamente le vostre porte di vetro. Inoltre, forniscono un adeguato contenimento in modo che non siano a rischio di alcun tipo.

Cerniera Ankor GT-B placcata in nichel:

Questa cerniera ha una caratteristica molto particolare, in quanto è progettata per la sospensione di porte che possono anche servire come tavolo pieghevole. Poiché lo spazio è così importante e spesso così limitato, i tavoli pieghevoli sono diventati molto popolari ultimamente. Ecco perché è necessario scegliere le cerniere giuste.

La cerniera Ankor GT-B è fatta di zama, che è una lega tra alluminio, acciaio e rame, quindi può sostenere pesi elevati. Essendo una cerniera compatta, non ha rischi di piegarsi o deformarsi. Che l’uso del tavolo pieghevole sia grande o moderato, questo prodotto ti garantisce una durata e una resistenza senza pari.

Queste sono alcune delle cerniere speciali che offriamo in Emuca per soddisfare le esigenze particolari dei tuoi mobili e della tua casa. Come vedrai, tutte cercano l’armonia estetica del tuo spazio, ma nessuna di esse lascia indietro la sua funzionalità pratica, perché sappiamo che lo scopo principale deve sempre essere allineato con l’eleganza dei nostri pezzi.

Ora che sai un po’ di più su ciò che abbiamo da offrire, ti aspettiamo nella nostra pagina web per continuare a esplorare insieme le tante possibilità che abbiamo da offrire.  Da Emuca troverai le cerniere speciali giuste per il tuo progetto, qualunque esso sia!

Ti è piaciuto? Condividi

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Nueva llamada a la acción

Social Media

Vuoi conoscere le ultime novità?

Categoria

Ultimi Post

Post collegati

Concepta3

Il sistema Concepta3 è la soluzione perfetta per le zone giorno open space e offre porte scorrevoli a scomparsa che scompaiono in un piccolo spazio

Leggi di più [+]
Iscriviti alle notifiche
Ti sei iscritto alle notifiche
Hai bloccato le notifiche
Clicca per scoprire le notifiche
Grazie per l'iscrizione
Ti sei iscritto alle notifiche
Non riceverai più notifiche
Amministratore delle notifiche del sito
ISCRIVITI
NON ISCRIVERTI
Sblocca le notifiche
Segui queste istruzioni per consentire le notifiche: