Cassetto Concept: Una soluzione semplice ed economica per la cucina

sistemas de almacenaje para cocina

La cucina è, di solito, il luogo più conviviale della casa. Si utilizza ogni giorno e ci troviamo a conservare lì innumerevoli utensili e alimenti essenziali per la vita quotidiana.

Per questo, è fondamentale disporre di sistemi di stoccaggio pratici, comodi e funzionali. Che offrono maggior ordine e accessibilità a tutto ciò che è all’interno.

In Emuca, in qualità dispecialisti in ogni tipo di strumento, approfitteremo di questo post per descrivere il Cassetto Concept. Un vero sviluppo, la soluzione perfetta per i tuoi progetti.

Che cos’è il nuovo sistema di stoccaggio del Cassetto Concept?

Il Cassetto Concept è il sistema di stoccaggio più pratico ed economico che troverai. È molto spazioso, facile da montare e soddisfa tutte le aspettative dei tuoi clienti.

Inoltre, si adatta facilmente allo spazio e si integra perfettamente con il design di tutto il set grazie alle sue linee rette e stilizzate, e alla sua finitura bianca e grigio antracite.

Caratteristiche del Cassetto Concept

Il Cassetto Concept  è la soluzione ideale sia per le cucine semplici ed economiche, sia per quelle più sofisticate. Si adatta ai tuoi diversi design, clienti o occasinoni.

Offre un’ampia e variegata gamma di soluzioni, essendo disponibile in diverse altezze di 105, 138 e 185 mm.

Inoltre è disponibile anche in formato kit, che include tutta la ferramenta necessaria per il montaggio.

Hanno una portata fino a 30 kg per ciascun cassetto, e comprendono guide ad estrazione totale con chiusura ammortizzata, set di ganci e centine in acciaio a seconda della finitura scelta: verniciato bianco o grigio antracite.

Ma non è tutto, perché puoi anche scegliere tra una vasta gamma di accessori per perfezionare il cassetto Concept secondo le esigenze del momento: set di guide, divisori per l’interno, gancio anteriore, profilo anteriore, posteriore, distanziatore laterale, retro in metallo, proteggi sifone…

Cassetto concept in altre stanze

Il pratico sistema di stoccaggio cassetto concept è pensato per darti le soluzioni di cui hai bisogno anche in altri ambienti della casa, come il bagno. Perché è progettato e condizionato per poter resistere senza problemi agli sbalzi di temperatura che possono verificarsi al suo interno.

Anche il bagno è una stanza in cui l’ordine è essenziale, per le sue ridotte dimensioni e per la necessità di mantenere lo spazio disponibile. E con un buon Cassetto Concept sarai certo che i tuoi clienti possano godersi la funzionalità della stanza.

Tipi di sistemi di stoccaggio da offrire ai tuoi clienti

I tuoi progetti devono distinguersi dagli altri professionisti, soprattutto per la soddisfazione dei clienti e le soluzioni che offri loro con ogni accessorio ivi incorporato.

varios herrajes para almacenaje de cocina

Per questo motivo, puoi offrire loro molti altri sistemi di stoccaggio unici che renderanno peculiari i tuoi progetti e che, inoltre, si possono adattare alla stanza in cui devi completare il lavoro. Ad esempio si possono aggiungere supporti per bicchieri a 5 file, vassoi girevoli interni per mobili da cucina, portabottiglie fissi o removibili, portacoltelli…

Nueva llamada a la acción

Come rendere la cucina uno spazio semplice, economico e moderno?

Progettare una cucina non deve essere complicato, costoso e difficile. Puoi optare per uno stoccaggio economico che soddisfi le esigenze del cliente e garantisca anche un buon utilizzo e una lunga durata. In Emuca ti offriamo molte soluzioni che puoi adattare allo stile della cucina che devi creare. Così come per altri ambienti come il bagno, la sala da pranzo, l’ufficio o le camere da letto.

Il primo passo da compiere è valutare il budget disponibile e, in base ad esso, cercare arredamenti che ti permettano di ottimizzare tutto lo spazio disponibile, sfruttando pareti, angoli e colonne.

Utilizza anche ripiani, mensole, ganci o binari e, naturalmente, cassetti, come il Concept, che consente ai tuoi clienti di mantenere un ordine perfetto e controllato di tutto ciò che c’è all’interno.

Utilizza il Cassetto Concept nei tuoi progetti e offri ai tuoi clienti un sistema di stoccaggio perfetto, spazioso e funzionale per far vivere loro la giornata con il massimo comfort. In Emuca troverai tutti gli strumenti di cui hai bisogno per poter realizzare un progetto da 10.

Ti è piaciuto? Condividi

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Nueva llamada a la acción

Social Media

Vuoi conoscere le ultime novità?

Categoria

Ultimi Post

Post collegati

Iscriviti alle notifiche
Ti sei iscritto alle notifiche
Hai bloccato le notifiche
Clicca per scoprire le notifiche
Grazie per l'iscrizione
Ti sei iscritto alle notifiche
Non riceverai più notifiche
Amministratore delle notifiche del sito
ISCRIVITI
NON ISCRIVERTI
Sblocca le notifiche
Segui queste istruzioni per consentire le notifiche: