Assistenza tecnica

Sottoponi le tue domande sul nostro prodotto e il nostro Servizio di Attenzione Tecnica (SAT) ti contatterà per darti una soluzione.

Ufficio

I livelli sonori appropriati per il nostro ambiente dipendono dalla nostra attività, poiché siamo continuamente circondati da rumori come il traffico dei veicoli, l'industria e i cantieri. L'esposizione prolungata al rumore può influire sulla nostra salute causando stress, ansia, irritabilità, insonnia, stanchezza, mal di testa, vertigini, ipertensione, tensione muscolare, problemi cardiaci, perdita dell'udito (temporanea, irreversibile o progressiva) e acufene. Il range dell’udito umano va da 0 a 120 decibel (dB), dove 75dB può essere dannoso, a seconda dell'intensità o del tempo di esposizione. I livelli sonori nel nostro ambiente dovrebbero essere: - In casa: da 40 a 50dB. Questi valori sono tipici di una stanza tranquilla e di una conversazione senza rumore ambientale o di fondo. - Per dormire: 30 dB. Secondo l'OMS, un rumore continuo non dovrebbe superare i 30dB perché può deteriorare la qualità del sonno e, inoltre, un rumore di un istante non dovrebbe superare i 45dB perché può svegliarci. - Al lavoro: 60dB. L'ambiente abituale di un ufficio è di 60 dB, con un massimo consentito di 85dB in Spagna per una giornata lavorativa di otto ore. Nel caso in cui l'intensità aumenti di 3dB, si deve ridurre della metà il tempo di esposizione al rumore. - In città: da 50 a 90dB. L’intervallo va da 50 a 90 dB, a seconda della circolazione dei veicoli della città e dei rumori istantanei come sirene ed allarmi.

Il profumatore per ambienti E-Fan in funzione emette 28 decibel, un valore basso considerando che l'OMS stabilisce che un rumore continuo inferiore a 30dB è adatto al riposo.

Permette il passaggio di cavi e spine tipo F (SHUCKO), ad eccezione della spina tipo G (UK) a causa delle sue dimensioni.

Sì, questi passa cavi consentono il passaggio dei cavi e delle spine più comuni, come la spina di tipo F (SHUCKO) e di tipo G (UK).

No, sono adatti solo per i dispositivi di ricarica che includono la ricarica wireless utilizzando il protocollo QI.

Il video seguente mostra come una base girevole per TV si monta facilmente su un mobile.

Per sapere le dimensioni di un televisore, bisogna considerare le misure in funzione dei pollici. In questa tabella, ti mostriamo le principali:

Quali sono le dimensioni di un televisore in base ai pollici?

Bisogna tener conto delle misure del televisore in base ai pollici. Ad esempio, se vuoi inserire una televisione da 46" nel mobile, la misura sara di 102x57.5 cm. Posizioneremo il televisore centrato nel supporto, pertanto la larghezza e deteminata dal televisore, 102cm, per esempio 110 cm. In quanto all'altezza, lo centreremo nei supporti in cui va fissato, per cui tra il supporto e la televisione, il mobile sara alto quasi 800. Pertanto, occorrerebbe un mobile di circa 1100x800 mm.

Qual è la misura del mobile in cui posso installare il supporto per televisione Lift vision?

Ci sono due opzioni: - Senza usare la gomma estetica: rimuovere la cover e la gomma estetica, passare il cavo attraverso il foro e inserire di nuovo la cover, ma senza la gomma estetica. - Utilizzando la gomma estetica: si puo fare un piccolo taglio alla gomma con un taglierino, in modo che consenta di inserire il cavo in modo da poter mantenere la gomma montata nel passacavi. (Raccomandato).

Che cosa devo fare per avere un cavo con una presa di grande dimensione per il passacavi Circum?

Il passacavi Quadrum permette di passare i cavi di qualsiasi spessore e nascondere le loro connessioni in modo semplice, consentendone l'accesso in qualsiasi momento grazie alla sua copertura reclinabile e ai suoi filamenti in plastica nera.È progettato per essere integrato su un piano di lavoro o su un tavolo con una lavorazione preliminare di 147 x 68 mm per il modello cod. 5010062 e una lavorazione 257 x 68 mm per il modello cod. 50124. Si fissa a pressione e ha la possibilita di essere montato su superfici di grande spessore.

La maggior parte dei televisori o monitor e compatibile con i supporti VESA. Puoi verificare guardando se nella parte posteriore del tuo dispositivo c'e un quadrato o un rettangolo formato da fori per il montaggio con le viti. Se e cosi, il televisore o il monitor e compatibile con i supporti VESA.

La dimensione dei televisori o monitor e associata alle misure dei supporti VESA. Questa misura e la distanza che esiste tra i fori delle viti per il montaggio.Il supporto motorizzato per televisioni Lift Vision e compatibile con televisori o monitor con una misura tra i fori VESA di: 200 x 100, 200 x 200, 300 x 300, 400 x 200, 400 x 400, 600 x 400 mm e di altre misure come 400 x 100, 600 x 100 e 600 x 200 mm.Nella tabella che segue troverai un elenco con le equivalenze che ti permetteranno di avere una migliore idea del supporto di cui abbiamo bisogno.

Qual è la dimensione della TV o monitor compatibile con un supporto VESA e con il supporto per televisioni motorizzato Lift Vision?

Il supporto motorizzato per televisioni Lift Vision richiede un minimo di 5 kg per funzionare. Se si vuole provare il funzionamento senza alcuna televisione sopra, e possibile che si realizzi il movimento di salita mentre quello di discesa non venga eseguito. È possibile risolvere il problema semplicemente poggiandovi sopra la TV o un peso equivalente.

In Emuca abbiamo due modelli di passavavi Circum, di diametro 60 mm e 80 mm. Per prese di grandi dimensioni e consigliabile utilizzare il passacavi Circum di diametro 80 mm.

Iscriviti alle notifiche
Ti sei iscritto alle notifiche
Hai bloccato le notifiche
Clicca per scoprire le notifiche
Grazie per l'iscrizione
Ti sei iscritto alle notifiche
Non riceverai più notifiche
Amministratore delle notifiche del sito
ISCRIVITI
NON ISCRIVERTI
Sblocca le notifiche
Segui queste istruzioni per consentire le notifiche: