Sistemi scorrevoli di design, silenziosi e di qualità

Sistema Frontino coplanar

Di seguito, ti presentiamo le ultime novità in fatto di sistemi scorrevoli per la tua casa, il tuo ufficio o per hotel e attività commerciali. Ricordati che potrai trovare tutti i nostri sistemi scorrevoli nella sezione catalogo della nostra pagina web nella famiglia “Sistemi scorrevoli”.

Porta 100 per ante in vetro.

Ti presentiamo il sistema Porta 100, un nuovo sistema scorrevole appeso a scorrimento soft per ante di vetro, molto utilizzato per separare gli ambienti di casa tua, in ufficio o nella tua attività commerciale.   Il sistema è dotato di un meccanismo di chiusura soft oltre che di una regolazione in altezza. L’installazione di questo sistema viene realizzato mediante una pinza che si fissa al vetro senza dover effettuare alcun tipo di lavorazione nel vetro e senza l’utilizzo di alcun adesivo. Viene fornito in formato Kit con tutto il necessario per la sua installazione. Inoltre, puoi scegliere se realizzare il montaggio a soffitto o a parete.

Preferisci un sistema scorrevole per ante in legno? Disponiamo anche della versione per anta in legno se lo preferisci, il sistema Railway. Ti lasciamo l’opuscolo con i due sistemi per potergli dare un’occhiata.

Coplanar Frontino 20

Introduciamo il sistema complanare Frontino 20. Ti starai chiedendo cosa sia un complanare. È un sistema di scorrimento di ante tale che si spostano una davanti all’altra ma che una volta chiuse restano sullo stesso piano, conferendo una visione di continuità nel mobile. Il meccanismo del sistema Frontino 20 è reversibile, si può installare su mobili pensili o mobili a terra, lasciando il meccanismo nella parte superiore o inferiore, in funzione del tipo di mobile che si desidera progettare.

Il sistema è ideato per due ante in legno con un massimo di 20 kg ciascuna, include regolazioni dell’anta in verticale, orizzontale e profondità, le quali si realizzano dalla parte frontale dell’anta stessa. Non dimentichiamo che il sistema include una chiusura soft e silenziosa in apertura e chiusura delle ante. Il meccanismo del sistema rimane totalmente nascosto una volta terminato il montaggio nel mobile. Grazie alle quattro larghezze disponibili, consente di progettare qualsiasi mobile con larghezza compresa tra 1.400 e 2.199 mm

Frontino 20

Nel video seguente ti mostriamo passo dopo passo il montaggio di un mobile con il sistema scorrevole Frontino 20. Inoltre, ti lasciamo il link del configuratore affinché tu possa realizzare i montaggi con questo sistema e calcolare tutti i meccanismi per i tuoi progetti.

Video Frontino 20

Configuratore Frontino 20

Clipo 16 per ante in vetro

Ampliamo la famiglia dei sistemi scorrevoli Clipo con un nuovo sistema per ante appese in vetro. È progettato per due ante di dimensioni massime per anta di 1.400 mm in altezza x 1.000 mm di larghezza che scorrono appese all’interno del mobile. Questo sistema è utilizzabile nei mobili per il soggiorno, ufficio e per camera da letto dove si può apprezzare la qualità del sistema.   Grazie alla configurazione del profilo superiore portante, in alluminio, non è necessario effettuare lavorazioni sul vetro, permette l’utilizzo di un vetro con spessore di 6 mm. Inoltre, si può installare insieme alla chiusura soft, che viene fornita con due forze da 8 kg o 16 kg

Clipo 16 Cristal

Analogamente, potrai vedere altri sistemi Clipo nel nostro catalogo e potrai scegliere quello che meglio si adatta al design del tuo mobile.

Clipo 26
Clipo 26 per due ante in legno interno
Clipo 16
Clipo 16 per due ante in legno interno
Clipo 15
Clipo 15 per due ante in legno interno
Clipo 15 exterior
Clipo 15 per due ante in legno esterno

Per il sistema Clipo 26 in legno interno introduciamo una chiusura soft che conferirà al mobile un aspetto più professionale. La chiusura soft si nasconde nel binario superiore rimanendo completamente nascosto alla vista. È totalmente compatibile con l’attuale kit di carrelli e binari del Clipo 26.

Altri sistemi con stile

I nostri sistemi a scomparsa Concepta e Folding Concepta sono ideali per nascondere zone della tua casa con stile e qualità Alcune delle applicazioni più tipiche in cui possiamo installarli sono in cucina, armadio, ufficio o persino nella zona giorno o nella lavanderia, in mobili in cui si vuole nascondere l’interno dell’armadio, con le ante chiuse, ed avere totale accesso quando queste sono aperte e ripiegate nel loro vano.   Questi sistemi fanno sì che le ante si aprano a cerniera, si ripieghino su se stesse e di seguito è possibile spingerle verso l’interno in modo tale che restino nascoste in un vano laterale, lasciando totale accesso al mobile o all’armadio che nascondevano. Entrambi i modelli di Concepta e Folding Concepta possono essere abbinati tra loro per creare composizioni a nostro piacimento.

Nueva llamada a la acción

Ti è piaciuto? Condividi

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Nueva llamada a la acción

Social Media

Vuoi conoscere le ultime novità?

Categoria

Ultimi Post

Post collegati

Iscriviti alle notifiche
Ti sei iscritto alle notifiche
Hai bloccato le notifiche
Clicca per scoprire le notifiche
Grazie per l'iscrizione
Ti sei iscritto alle notifiche
Non riceverai più notifiche
Amministratore delle notifiche del sito
ISCRIVITI
NON ISCRIVERTI
Sblocca le notifiche
Segui queste istruzioni per consentire le notifiche: