Crea o rinnova il tuo spazio di lavoro a casa

office

Sai che è molto importante avere uno spazio di lavoro comodo e gradevole? Ti mostriamo i diversi prodotti con i quali potrai creare un nuovo spazio di lavoro o rinnovarlo.

Nello spazio seguente, ti mostriamo i diversi prodotti che potrai utilizzare per il tuo nuovo spazio.

Rinnova il tuo Home Office con le novità dei multiconnettori Vertikal, Sempre occulto”,  per avere sempre accessibili le prese di corrente ed i connettori USB integrati nel mobile. Scegli quello che più si adatta alle tue necessità.

  • Vertikal Flat 60. La presa di corrente e il connettore USB restano nascosti dietro un coperchio piatto di acciaio inossidabile che scorre per permettere l’accesso.
  • Vertikal Push 60. Per utilizzare i connettori USB è sufficiente una leggera pressione sulla superficie in acciaio inossidabile, che li rende entrambi accessibili. Se poi devi utilizzare le prese di corrente, puoi tirare il blocco verso l’alto per renderle accessibili.
  • Vertikal Push 100. Si caratterizza per l’estrazione simultanea del blocco delle connessioni (prese di corrente e connettori USB) con un’unica leggera pressione sulla parte superiore del multiconnettore. Il coperchio superiore è realizzato con una finitura nero opaco.Tutti i multiconnettori Vertikal restano totalmente nascosti quando non vengono utilizzati.

Non possiamo dimenticare i Multiconettori Atom, Vertikal, Airtop e i connettori UBS Plugy, questi ultimi per spazi ridotti nei quali è sufficiente praticare dei fori più piccoli nel mobile.

atom-emuca

Mantieni ordinato il tuo spazio di lavoro con i seguenti prodotti, ti mostriamo le nostre guide porta tastiere o il porta tastiere con vassoio integrato, oltre a un supporto per il tuo PC.

Tieni sempre i cavi organizzati con la nostra gamma di passacavi, realizzando una semplice foratura otterrai un risultato meraviglioso. Passacavi con diverse forme, dimensioni e finiture, dai un’occhiata a questo link e scegli quello che più ti piace.

Pasacables Quadrum

La nostra gamma di gambe per tavoli, di diversi diametri, oppure basamenti completi con forma tonda o quadrata per scrivanie più originali. Potrai scegliere quelle che meglio si adattano al tuo design.

pata de mesa

Le luci LED Kuma, ideali per la tua zona office, flessibili, con design moderno, facili da installare, con interruttore touch integrato con il quale potrai regolare l’intensità della luce con un tocco prolungato.

 

Oltre ad illuminare il tuo spazio di lavoro, possiedono 2 connettori USB situati nella base affinché ti risulti più comodo effettuare la ricarica dei tuoi dispositivi. Puoi scegliere tra due modelli con forma circolare o quadrata.

lampara kuma
lampara Kuma

Per concludere, ti presentiamo il sistema Concepta. Questo sistema possiede un meccanismo in grado di nascondere le ante tra i fianchi laterali, lasciando totale accesso alla tua zona di lavoro, e potendo nascondere il tutto quando hai finito.

Ti è piaciuto? Condividi

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Nueva llamada a la acción

Social Media

Vuoi conoscere le ultime novità?

Categoria

Ultimi Post

Post collegati

Concepta3

Il sistema Concepta3 è la soluzione perfetta per le zone giorno open space e offre porte scorrevoli a scomparsa che scompaiono in un piccolo spazio

Leggi di più [+]
Iscriviti alle notifiche
Ti sei iscritto alle notifiche
Hai bloccato le notifiche
Clicca per scoprire le notifiche
Grazie per l'iscrizione
Ti sei iscritto alle notifiche
Non riceverai più notifiche
Amministratore delle notifiche del sito
ISCRIVITI
NON ISCRIVERTI
Sblocca le notifiche
Segui queste istruzioni per consentire le notifiche: