L’illuminazione è la chiave per valorizzare le tue stanze

Iluminación LED Emuca

L’illuminazione è la chiave per valorizzare le tue stanze illuminazione migliore per ogni spazio.

Per questo, vogliamo presentarti le ultime novità dei controller LED e l’ampia gamma di strisce LED affinché tu possa scegliere quella che meglio si adatta alle tue esigenze di montaggio ed installazione.

Ora potrai controllare la luce che vuoi a distanza! Sia con un telecomando che con il tuo smartphone attraverso una semplice APP.

Controllori per luci LED

Incorporiamo un controller valido per la illuminazione LED CCT, RGB, e MONOCROMO. Lo potrai utilizzare nel modo più idoneo, per comporre i tuoi ambienti, con luci diverse vista la sua applicazione universale, con qualsiasi luce led tra i 12 e 36V DC. Inoltre lo puoi utilizzare sia come interrettore per accendere e spegnere la luce, sia per la regolazione della stessa.

Per usare il controller si aggiungono 3 telecomandi molto semplici da utilizzare con le nostre strisce Lynx: per la striscia a temperatura di colore variabile CCT, per la striscia con colore variabile RGB, e infine, per le strisce LED Lynx monocromo o altre luci LED.

I telecomandi consentono la creazione di diversi scenari e configurazioni di diverse zone, dato che più controller possono essere collegati ad un solo telecomando, consentendo così di controllare in maniera indipendente o contemporaneamente fino a 4 controller, con un solo telecomando a distanza.

Completiamo questi articoli con un modulo WiFi che si può utilizzare con il controller per poter comandare le diverse stanze o zone illuminate mediante l’APP SkySmart, disponibile per IOS e Android. Il suddetto modulo WiFi può essere configurato in due modi: direttamente, senza la necessità di connessione a Internet o Router, oppure collegandolo  alla rete WiFi di casa (WiFi 802.11 b/g/n – 2.4Ghz).

Sia il controller LED, il modulo WiFi ed i telecomandi vengono venduti separatamente. In modo tale ciascun cliente può scegliere in base alla propria necessità.

​ Che tipo di striscia posso scegliere?
Abbiamo un’ampia gamma di strisce LED nel nostro catalogo: te le mostriamo di seguito. Otterrai un miglior aspetto estetico illuminando l’interno o l’esterno dei tuoi mobili, l’area di lavoro o zone della casa.

Scegli il tuo Neonlynx naturale o caldo

Hai a tua disposizione la striscia LED flessibile Neonlynx con la quale potrai creare forme curve o rette: fai volare la tua immaginazione e trasforma in realtà i tuoi progetti.

Con questa striscia otterrai un ambiente più ordinatooltre ad una gradevole illuminazione. Ciò rivalorizzerà i tuoi mobili o determinate zone della tuacasa .

Potrai utilizzare sia il controller Led che il telecomando monocromo o il modulo Wifi. Scegli il tuo Neonlynx con luce bianca naturale o calda.

Si distingue per essere una luce molto efficiente che funziona a 24V DC e possiede un indice di protezione IP65, adatto per l’installazione in ambienti umidi.

Strisce Lynx Premium da 24V DC

Le strisce Lynx Premium con funzionamento a 24V DC si distinguono per le loro alte prestazioni e per la loro ottima efficienza, Si distinguono per alte performance e buona efficienza, essendo ideali per installazioni in cui si necessitano lunghezze di strisce impegnative, con un calo di tensione ridotto al minimo.

Bisogna sottolineare che disponiamo di 4 strisce LED con due potenze e due temperature di colore, bianco freddo e bianco naturale

Strisce Lynx Premium/Basic da 12V DC

Usa le strisce Lynx da 12V DC per illuminare i mobili o l’interno degliarmadi. Si distingue in due gamme:

La gamma Lynx Premium è progettata per un alto livello di prestazioni e di assortimento di prodotto. È disponibile in quattro diverse potenze, con tre diverse temperature di colore a seconda del modello: bianco freddo, bianco naturale e bianco caldo. Anche la striscia LED a temperatura variabile e la striscia LED RGB.

La gamma di strisce LED Lynx Basic mantiene un buon livello di prestazioni sempre con la garanzia Emuca. È disponibile in due diverse potenze, con due diverse temperature di colore: bianco freddo e bianco caldo.

Dai uno sguardo al nostro catalogo di strisce Led Lynx y Neonlynx con tutti i codici e le specifiche tecniche per poter scegliere quella più adatta alla tua installazione.

Dove si possono installare?
Possiamo solo dirti esistono un’infinità di idee dove puoi installare le strisce LED. Di seguito, ti mostriamo alcuni esempi in casa, bagno, camera da letto, attività commerciali...

Iluminación Hogar
Iluminacióncocina
Iluminación hogar
Iluminación oficina
Iluminación en baño
Iluminación en baño

Dai Vita ai tuoi mobili!

Immagini tratte da Pinterest Studio LESH, Futuroom, Studio DE&DE, Stephen-Tsymbalyuk y jennywhite.rahatotel.

Ti è piaciuto? Condividi

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Nueva llamada a la acción

Social Media

Vuoi conoscere le ultime novità?

Categoria

Ultimi Post

Post collegati

Iscriviti alle notifiche
Ti sei iscritto alle notifiche
Hai bloccato le notifiche
Clicca per scoprire le notifiche
Grazie per l'iscrizione
Ti sei iscritto alle notifiche
Non riceverai più notifiche
Amministratore delle notifiche del sito
ISCRIVITI
NON ISCRIVERTI
Sblocca le notifiche
Segui queste istruzioni per consentire le notifiche: