Guide a sfere per cassetti

guia para cajones

Perché si chiamano guide a sfere per cassetti? Vengono chiamate in questo modo perché il loro movimento avviene mediante la rotazione delle sfere. Per questo motivo, vengono denominati nel mercato in questo modo così particolare.

 

Su quale tipo di cassetto si devono montare queste guide? Per quali tipi di mobili sono maggiormente utilizzate? Le guide a sfera sono progettate fondamentalmente per essere montate su cassetti in legno e la loro applicazione più comune avviene soprattutto nei mobili della zona giorno, ufficio, bagno e anche per i cassetti all’interno del tuo armadio.

 

Puoi trovare nel nostro catalogo web diversi tipi di guide a sfere per cassetti. Ti offriamo guide con chiusura soft, senza chiusura soft, con push, a estrazione totale o parziale: dovrai solo scegliere quella che più si adatta al tuo mobile.

Guide a sfere Push & Soft

Vogliamo presentarti innanzitutto la novità rappresentata dall’introduzione della guida a sfere di altezza 45 mm a estrazione totale Push & Soft: l’apertura avviene senza la necessità di maniglia, mediante pressione. Inoltre, la guida stessa include una chiusura soft grazie alla quale il cassetto si chiude in modo rallentato e silenzioso senza necessità di accompagnarlo fino a fine corsa. Possiede una capacità di carico di 30 kg per set, ed è disponibile con profondità da 300 mm a 600 mm. Le guide sono smontabili per facilitarne il montaggio.

Precedente
Successivo

Inoltre, abbiamo a disposizione le guide con altezza 45 mm ad estrazione totale e chiusura soft ideali per il montaggio nei mobili di alta qualità al miglior prezzo. La gamma di guide ha una misura che varia da 300 mm a 650 mm di profondità, con una capacità di carico di 35 kg per cassetto.

Le guide da 45 sono facili da montare e smontare grazie al grilletto incluso che consente di smontare la guida in due elementi per facilitare il montaggio e lo smontaggio del cassetto.

Se hai bisogno di guide più semplici, ti proponiamo quelle ad estrazione totale senza chiusura soft da 45 mm, con staffe o senza, oltre a un’altra guida a sfera di altezza 37 mm. Per cassetti di dimensioni più piccole, puoi optare per la guida a sfere di altezza 17 mm che possiede un carico inferiore per cassetto da 10 kg.

 

 

Di seguito, ti forniamo uno schema riepilogativo per poter confrontare le guide che ti abbiamo appena descritto e scegliere quella di cui hai bisogno.

Guida a sfere da 45 mm push con chiusura soft

Guida a sfere da 45 mm con chiusura soft

Guida a sfere da 45 mm

Guida a sfere da 45 mm con squadra

Guida a sfere da 37 mm

Guide di altezza da 17 mm

Ti è piaciuto? Condividi

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Nueva llamada a la acción

Social Media

Vuoi conoscere le ultime novità?

Categoria

Ultimi Post

Post collegati

Iscriviti alle notifiche
Ti sei iscritto alle notifiche
Hai bloccato le notifiche
Clicca per scoprire le notifiche
Grazie per l'iscrizione
Ti sei iscritto alle notifiche
Non riceverai più notifiche
Amministratore delle notifiche del sito
ISCRIVITI
NON ISCRIVERTI
Sblocca le notifiche
Segui queste istruzioni per consentire le notifiche: