È già disponibile il cassetto Vertex in formato kit con pannelli

Il nuovo cassetto Vertex in formato kit

Scopri quanto è facile utilizzare il nuovo cassetto Vertex in formato kit con pannelli inclusi, all’interno dei tuoi mobili. Disponi di tutto il necessario per montare un cassetto esterno e, inoltre, non sono necessarie particolari lavorazioni.

Farai la scelta giusta con questo cassetto dal design extrasottile e dalle linee rette, perfetto per dotare i tuoi mobili con le ultime tendenze di design e funzionalità. Si distingue per la sua finitura in grigio antracite, nelle sponde e nei pannelli, che conferisce uno stile elegante e si abbina a qualunque elemento dei tuoi mobili.

Le sue guide telescopiche a tre corpi, di altezza ridotta, offrono una grande stabilità e un ottimo scorrimento del cassetto.

La sua capacità di carico è di 40kg, con chiusura soft e inoltre dispone di un dispositivo che in estrazione totale evita qualsiasi rumore. 

Questo nuovo formato è disponibile in altezza del laterale 93 e 178 mm, con una profondità di 500 mm. 

E sono pensati per moduli di larghezza 450, 600 e 900 mm con uno spessore del fianco di 16 mm.

Ogni cassetto contiene un kit di laterali, un kit di guide, un kit di agganci frontali, un kit di tappi laterali, un pannello per il fondo, un pannello per la parte posteriore e le viti necessarie per il montaggio. Viene fornito in un imballaggio singolo con tutto il necessario per il montaggio del cassetto, a eccezione del frontale.

Posso adattare questo kit ad un modulo di diversa larghezza?

Sì, è molto semplice. Ad esempio, se vogliamo montare un cassetto per un modulo largo 500 mm, dobbiamo partire dal codice esistente per il modulo da 600 mm. Successivamente, tagliare nel lato della larghezza i pannelli del fondo e della parte posteriore secondo la formula: Larghezza interna modulo – 19 mm

 Possiamo aiutarti con la scelta dei prodotti?

Catalogo Vertex

Catalogo Vertex

Qui è disponibile il catalogo completo con tutti i componenti ed accessori del cassetto Vertex
Scarica

Possiamo aiutarti con il montaggio?

In questo video ti mostriamo come regolare il frontale del cassetto Vertex.

È dotato di regolazione orizzontale e verticale affinché il frontale del cassetto rimanga ben posizionato e dispone di un sistema di bloccaggio della regolazione.

Inoltre, in questo video ti mostriamo lo smontaggio del cassetto sulle guide, che risulta comodo e sicuro grazie all’aggancio integrato nelle sponde del cassetto.

Ti illustriamo come montare le astine laterali per creare cassetti di grandi dimensioni, come regolarle e per adattare il frontalino del cassetto in profondità e come smontare la barra senza l’uso di attrezzi.

Ti è piaciuto? Condividi

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Nueva llamada a la acción

Social Media

Vuoi conoscere le ultime novità?

Categoria

Ultimi Post

Post collegati

Iscriviti alle notifiche
Ti sei iscritto alle notifiche
Hai bloccato le notifiche
Clicca per scoprire le notifiche
Grazie per l'iscrizione
Ti sei iscritto alle notifiche
Non riceverai più notifiche
Amministratore delle notifiche del sito
ISCRIVITI
NON ISCRIVERTI
Sblocca le notifiche
Segui queste istruzioni per consentire le notifiche: